La casa è in autogestione e condivisione, ciò significa che nello spirito e nelle finalità dell’associazione GIAN, i locali e la gestione degli spazi è comune ed in condivisione con gli alti soci che hanno deciso di soggiornarvi.
Questa casa, aperta a tutti gli Amici della Natura, è autogestita.
Ogni socio deve vivere questo spazio in modo responsabile, tenendo conto delle esigenze degli altri e rispettando lo statuto e le regole del “NaturFreunde International”.
Ai soci ospiti è richiesto un comportamento di rispetto civile nei confronti degli altri, della struttura, degli impianti dei mobili e delle suppellettili.
Gli Amici della Natura che fanno uso della casa sono direttamente responsabili dei danni provocati alla struttura, beni mobili e a persone, per qualsiasi motivo o causa.
Il G.I.A.N. non risponde per danneggiamenti subiti dai soci a qualsiasi titolo per furti o smarrimento di oggetti o denaro.
Ogni socio, per garantire la piena funzionalità della casa, deve tenere e lasciare puliti e ordinati i bagni e le camere.
Si invita a non fumare in tutti gli ambienti della casa e NELLE CAMERE IL DIVIETO E’ ASSOLUTO.
In cucina i piatti e le stoviglie vanno lavati subito dopo aver mangiato e si consiglia vivamente l’uso di prodotti naturali biologici e biodegradabili al 100%.
Ogni socio deve provvedere all’eliminazione della propria e altrui spazzatura, depositandola nei vari contenitori per la raccolta differenziata.
Si evitino sprechi di acqua e luce; chi va a letto per ultimo è pregato di controllare che tutte le luci ed i fornelli siano spenti.
AMICI LA CASA E’ VOSTRA RISPETTATELA !!!!!!!!!!!
Grazie